Sbiancamento denti Dental Newton
Efficace
Lo sbiancamento dentale del nostro Centro utilizza preparati speciali efficaci sul colore dei denti fino a renderli più bianchi dopo un trattamento di 60 minuti.
Non aggressivo
La nostra mission è darti il sorriso più bello possibile mantenendo la salute dei denti. Per questo utilizziamo tecniche e sostanze minimamente invasive, che lasciano inalterato lo smalto.
Indolore
La procedura di sbiancamento dentale di Dental Newton è completamente indolore: non serve anestesia, né terapia antidolorifica successiva.
Alterazioni di colore o macchie sui denti…
… che vorresti eliminare?
I nostri denti sono soggetti a ingiallimento a causa dell’età, del fumo, dell’assunzione di alcuni alimenti e bevande pigmentate come il caffè.
In alcuni casi la presenza di queste sgradevoli macchie scure è fonte di imbarazzo e impedisce al paziente di mostrare il sorriso nelle situazioni quotidiane dentro e fuori casa.
Lo sbiancamento dentale professionale è una valida soluzione a questa problematica.
Sbiancamento dentale Dental Newton
Il tuo sorriso più bianco in 60 minuti
La procedura di sbiancamento del Centro Odontoiatrico Dental Newton ti consente di avere un sorriso più bianco in una seduta di 60 minuti.
Poniamo inoltre estrema attenzione a preservare lo smalto dei denti e mantenere la tua bocca in piena salute.
Prenota la visita diagnostica
Compila il form e ti chiameremo per fissare la visita nella prima data disponibile.
Preferisci parlarne a voce?
Cos’è lo sbiancamento dentale?
Questa procedura ti consente di migliorare il colore del tuo sorriso, ottenendo una colorazione uniforme o di aumentare il bianco dei denti.
In particolare lo sbiancamento professionale ti permette di ottenere risultati duraturi nel tempo, grazie all’azione di preparati sbiancanti certificati, ad alta concentrazione, che agiscono in profondità e migliorano il tuo sorriso.
Perché scegliere lo sbiancamento dentale di Dental Newton
La nostra metodologia di sbiancamento ti permette di ottenere un sorriso più bianco in tempi brevi senza che questo comporti alcun danno alla struttura dei denti e ai tessuti circostanti.
- Scientificamente testato, grazie all’uso di preparati sicuri e certificati.
- Eseguito senza uso di anestetico.
- Invasività ridotta al minimo grazie alle tecniche che preservano lo smalto e il tessuto gengivale.
Prenota la prima visita diagnostica per individuare il piano di cura più adeguato.
Come funziona il nostro sbiancamento dei denti
Prima visita
Prima di intervenire è necessario eseguire una visita approfondita per capire da che cosa dipendono le eventuali anomalie di colore o le macchie e quindi valutare lo sbiancamento e i suoi possibili risultati.Seduta
È la fase di trattamento che dura circa 60 minuti, dopo che è stata eseguita in ogni caso un’approfondita pulizia e igiene. Il trattamento può essere replicato per ottenere il risultato prefissato, secondo quanto concordato.Piano dei controlli
Nelle visite seguenti, che hanno una cadenza variabile, controlliamo personalmente l’andamento del trattamento e provvediamo ad eseguire regolarmente l’igiene dentale per aumentare la durata dello sbiancamento.Sbiancamento dentale
Ecco le risposte alle domande più frequenti
Ho paura del dolore
Esistono molti falsi miti riguardo ai dentisti che contribuiscono ad alimentare la paura dei trattamenti. Questo non vale per lo sbiancamento dentale.
Le sedute sono indolori e non c’è alcuna necessità di iniezioni di anestetico o di terapie antidolorifiche successive.